Bio - Alberto del Grande

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SONO
______________________________
TI RACCONTO QUALCOSA DI ME


Ciao, sono Alberto, e sono un ragazzo (ormai adulto) che non ha ancora smesso di sognare e giocare, con le parole in particolare. Sin da bambino ho sempre avuto una forte vocazione per la scrittura e la lettura. Adoravo fare i temi, adoravo leggere e tuttora amo tutto questo, anzi di più. Ora ho la consapevolezza del valore e del peso delle parole. I libri sono dei vulcani di sapere oltre che degli ottimi compagni di viaggio. I testi sono fatti di parole, e queste ti accompagnano nella vita di chi le ha scritte. Ecco perché nella scrittura trovo la mia Libertà, perché posso essere mille persone diverse. E potrò essere anche te, se lo vorrai.

UN NUOVO PUNTO DI VISTA

Sono una persona che ama le emozioni trasmesse a parole.
Ho un senso etico.
Se credo in quello che faccio vado oltre me stesso, te lo garantisco.

Se ami anche tu le parole, credi in quello che fai, nel tuo lavoro o messaggio che porti avanti, se cerchi poesia anche nei gesti più comuni, allora potremmo essere degli ottimi collaboratori.

Ecco chi sono. Ah già! Dimenticavo! Sono anche uno speaker radiofonico e autore del mio programma, scrivo su due blog (uno di ecologia e sostenibilità e uno di musica ) e sono un autore di canzoni.  


Email Address info@albertodelgrande.com
Torna ai contenuti | Torna al menu