Dicono di me - Alberto del Grande

Vai ai contenuti

Menu principale:

DICONO DI ME
______________________________
LE VOSTRE

OPINIONI
___________________________

DICONO DI ME

Le recensioni sono riportate dalla pagina Facebook

Appunti di Vista - libro

G.V. "Ho letto “Appunti di vista” tutto d’un fiato, un libro che entra nel profondo delle cose semplici ma Vere, con la “V” maiuscola. Si, perché racconta di fatti che ognuno di noi potrebbe vivere nel quotidiano ma a cui viene data un’importanza della quale molto spesso l’Uomo è cieco, abituato a seguire una vita frenetica alla ricerca di qualcosa che mai lo renderà davvero felice. Questo libro porta l’attenzione a quelle piccole ma grandi cose che fanno capire quanto, se ci fermassimo ad osservare, la vita stessa potrebbe darci quella felicità che tanto cerchiamo."

S.G. "Questo libro per me è stato una boccata d'aria fresca da parte di chi la natura la sente dentro di sè ogni giorno con la voglia di viverla sempre piu.
Emozioni molto forti ma che ti danno voglia di continuare ad andare avanti nella lettura. Consiglio vivamente a tutti di leggerlo ALMENO una volta! "

A.F. "Quello che mi ha colpito del libro è il libro stesso quando mia moglie lo ha usato in un momento di rabbia… battuta radiofonica tra due amanti della piccola scatola magica. Tornando seri è un libro scorrevole e  fluido, breve spaccato di vita personale che ci riporta al conforto della quotidianità  e alla bellezza della natura."

M.D. "Ho letto "Appunti di Vista" cercando di liberarmi completamente dal legame di amicizia che ho con l'Autore, proprio per essere il più sincero possibile quando avrei dato il mio giudizio in merito. Non c'è niente di più lontano dal mio gusto personale quanto a temi, impostazione e prosa. Lo scritto è appassionante, intimo e traccia un profondo cerchio attorno alla personalità di Alberto, spero di leggere sempre di più e spero che se ne legga sempre di più di pagine come queste. Vere, sincere e pure."

Interviste


Recensioni/Ufficio Stampa

Kevin Follet - producer "Ottima penna e gran gusto musicale, mi piace molto lavorare con lui, consiglio"
Email Address info@albertodelgrande.com
Torna ai contenuti | Torna al menu